Seduta qui alla mia postazione di lavoro digitale sento un friccichio lungo il collo e la schiena, perchè qualcuno in anteprima ha già una copia tra le mani, o semplicemente sul proprio e-reeder, e sta già curiosando tra le cose che ho scritto, con il cuore in mano, con tanta energia ed un pizzico di paura.

Ho scritto un ebook, e la settimana scorsa sono stata impegnata a curarne il lancio ed i pre-ordini. Alcune copie hanno preso il volo verso i loro nuovi lettori già domenica, chi l'ha acquistato in pre-sale l'ha ricevuto già ieri.
Per comodità di gestione degli ordini e degli invii digitali, del VAT-MOS collecting etc. l'ho caricato sul mio shop Etsy, dal quale una volta acquistato sarà possibile effettuare il download immediato in automatico.
Niente preoccupazioni se non sei ancora registrato su Etsy, in quanto la procedura di check out ti offrirà anche l'opportunità di registrarti comodamente al portale di acquisti handmade più fico del mondo! Se poi vuoi fare l'acquisto semplicemente da ospite, cioè senza doverti registrare a Etsy, puoi farlo se usi il pagamento con PayPal.
E se poi ti rimane il dubbio, Qui trovi una guida completa su come registrarsi ed acquistare su Etsy (é lunga perchè spiega proprio tutto tutto tutto, ma ti assicuro che farlo è molto più semplice!)
Che dici, vieni a curiosare di cosa si tratta?! Ci vediamo lì!
xoxo Jdeebella at Soulful Crane




Facendo un bilancio del 2017 posso dire di aver lavorato bene solo su uno dei miei obiettivi iniziali e comunque se penso a come è andata posso dirmi soddisfatta. E' stato un anno importante soprattutto per la mia crescita personale, di amicizie belle e di relazioni interpersonali che hanno contribuito alla voglia di uscire dal guscio. E' stato un anno molto pieno dal punto di vista del cuore, e molto meno dal lato materiale. Non sono diventata ricca, ma sono maturata nella cura e nell'attenzione nel dialogo con gli altri, perchè se da un lato sono stata sempre educata ed attenta verso le persone, ero sempre in difficoltà nel comunicare in maniera efficace e senza fraintendimenti. In questi ultimi sei mesi poi ho focalizzato meglio chi sono e cosa voglio essere negli anni a venire. (e qui sarebbe molto contento di saperlo il mio life-coach che non mi vede ormai da diversi anni).